“Progetto Dicembre”: coesione sociale in Zona 7

“Progetto Dicembre”: coesione sociale in Zona 7

ALL’ATTENZIONE DELLE REALTA’
SOCIO-CULTURALI-SPORTIVE-COMMERCIALI
CHE OPERANO SUL TERRITORIO DELLA ZONA 7

Giovedì 11 Ottobre presso il Consiglio di Zona 7 si è svolto un primo incontro per l’avvio di un progetto di coesione sociale che si pone l’obiettivo di rivitalizzare e riportare al centro dell’attenzione alcuni quartieri della zona (Quarto Cagnino, San Siro, Baggio) nei primi dieci giorni di Dicembre.

In fondo all’articolo trovate una sintesi del progetto e l’elenco con date, orari e luoghi dove si troveranno i diversi tavoli territoriali che operativamente costruiranno il programma delle iniziative.
I tavoli saranno coordinati dalla zona ed in particolare dalla commissione Diritti e Politiche Sociali promotrice dell’iniziativa.
La partecipazione a questi tavoli è assolutamente libera ed estendibile a quanti crediate possano essere coinvolti anche se non impegnati direttamente nei quartieri indicati.
Siete tutti invitati a collaborare e mettere in rete le vostre risorse, competenze e spazi anche se non siete necessariamente impegnati nel campo sociale; l’invito è rivolto quindi anche a società sportive, associazioni culturali o ludico-ricreative non che commerciali (negozi,…).

Rimango a disposizione per ulteriori informazioni e vi ringrazio per la collaborazione!

clicca qui per “SINTESI PROGETTO DICEMBRE” 

clicca qui per “INCONTRI TAVOLI TERRITORIALI” 

Tutte le informazioni, gli aggiornamenti e gli sviluppi sul progetto li trovi CLICCANDO QUI

Condividi questo post