Aggiornamenti medico a Quinto Romano

Aggiornamenti medico a Quinto Romano

Lunedì sera un altro incontro pubblico sulla situazione del medico di base a Quinto Romano, quartiere dove da quasi un anno manca un dottore che possa operare in una sede adeguata, con tutte le conseguenze e i disagi del caso per circa un migliaio di pazienti.

Grazie all’aiuto di Carlo Borghetti Consigliere Regionale e l’Assessore comunale Pierfrancesco Majorino, che parteciperanno all’incontro di lunedì insieme a Pietro Bussolati (segretario metropolitano del Partito Democratico), si sta lavorando da tempo per la risoluzione della problematica.

Spiace che il governo di Municipio 7 sia stato assente su questa importante problematica, nonostante fosse informato fin da quando, a inizio anno, ho cominciato ad occuparmi della situazione.
Per fortuna si è invece subito attivato anche il circolo territoriale del PD che, organizzando questi incontri proprio in quartiere, si impegna a mantenere aggiornati i cittadini.

Vi aspettiamo lunedì!

AGGIORNAMENTO DEL 30 OTTOBRE 2017

Sala piena di cittadini questa sera al Circolo PD Claudio Acerbi per ascoltare le ultime positive novità sulla situazione del medico di base che presto tornerà ad operare regolarmente a Quinto Romano!
E nell’attesa che il quadro si chiuda definitivamente, grande soddisfazione nell’aver visto concretizzarsi gli sforzi fatti in questi mesi insieme al Consigliere Regionale Carlo Borghetti, all’Assessore Pierfrancesco Majorino, al circolo di quartiere e a quanti hanno contribuito affinché la problematica si risolvesse.

Ma soddisfatto soprattutto nell’aver visto tante persone più tranquille per un servizio così importante che finalmente tornerà vicino alle loro case.

Politica è anche questo.
Questa sera posso andare a letto un po’ più felice.

Condividi questo post